it de en
CALCOLO PREVENTIVO
home » faq

FAQ

Ci scusiamo con i nostri Ospiti. A seguito delle normative Covid 19, alcuni servizi, potrebbero subire delle modifiche e/o limitazioni.

QUALI  SONO I SERVIZI COMPRESI NEI PREZZI?

I prezzi sono per persona al giorno comprensivi del 10% Iva e includono:

  • colazione a buffet (indiretto, ovvero servito da una persona del nostro staff) all’italiana
  • 1 posto auto per camera
  • connessione wi-fi nelle camere e nelle zone comuni interne all'albergo


QUALI SONO I SERVIZI NON COMPRESI NEI PREZZI?

SERVIZIO SPIAGGIA 2 lettini ed 1 ombrellone per camera, su prenotazione € 15.00 dalla 18ª alla 3ª fila la 2ª fila € 20.00 1ª fila € 25.00 se disponibile


COME VIENE SERVITO IL BUFFET?

Il Buffet della prima colazione, viene servito dal Cameriere,


NEI PREZZI È COMPRESA L'IMPOSTA DI SOGGIORNO?

No, l’imposta di soggiorno viene conteggiata a parte, per la stagione 2020 ammonta ad € 1,30 per persona al giorno per un massimo di 10 giorni, i bambini fino a 10 anni non compiuti sono esenti.


A CHE ORA È IL CHECK-IN?

Dalle ore 14:00


E IL CHECK-OUT?

Fino alle ore 10:00


È POSSIBILE USUFRUIRE DELLA CAMERA NELLE PRIME ORE DELLA MATTINATA?

Il check-in anticipato è possibile (in base alla disponibilità delle camere) solo previo accordo con la direzione.


A CHE ORE E' POSSIBILE FARE IL LATE CHECK-OUT?

Le camere vanno liberate entro le ore 10 compreso parcheggio e posto spiaggia. Possibili late check-out vanno richiesti la sera prima del giorno di partenza. Fino alle ore 18 viene conteggiato il 50% del costo della camera se disponibile.


E' POSSIBILE USUFRUIRE DEL LATE CHECK OUT?

E' possibile usufruire del late check out su discrezione della Direzione, in base alla disponibilità.


COME FUNZIONA LA DISPONIBILITÀ DEL PARCHEGGIO?

Il posto macchina è usufruibile dalle ore 12 del giorno di arrivo alle ore 10 del giorno di partenza.


È POSSIBILE USUFRUIRE DELLA SPIAGGIA IL GIORNO DELLA PARTENZA?

Si a pagamento in base alla disponibilità dello stabilimento balneare


ACCETTATE ANIMALI?

No, Speriamo nella Sua gentile comprensione, se cani e gatti non sono ammessi in hotel.


COME POSSO PAGARE ALLA PARTENZA?

In contanti fino a €1.999 (in base alle disposizioni della legge italiana, fino al 1 Luglio 2020).
Con carta di credito, VISA, MASTERCARD, BANCOMAT.


COSA VIENE RICHIESTO ALLA CONFERMA?

E’ richiesta una carta di credito a garanzia


MODALITÀ DI CANCELLAZIONE A PARTIRE DAL 1 APRILE 2020

  • Le cancellazioni/modifiche effettuate entro le ore 12,00 al decimo giorno precedente alla data di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive o il mancato arrivo (no-show) comportano la perdita dell'acconto versato. Arrivi posticipati o partenze anticipate comportano l'addebito dell'intero periodo prenotato. Le camere prenotate si intendono disponibili dalle ore 12.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza
  • Le ricordo che in caso di mancato arrivo Lei perderà la caparra versata.
  • Qualora arrivasse in hotel e si trovasse nella condizione di non rispettare gli accordi intercorsi al momento della prenotazione così come sopra riportati, la direzione si riserva il diritto di addebitarLe per intero l’importo del soggiorno così come prenotato.
  • Qualsiasi variazione, rispetto alla prenotazione dovrà essere effettuata almeno 10 giorni prima dell’arrivo in Hotel in forma scritta per e-mail per fax o per posta ordinaria.